L'8 ottobre ho acquistato una eSIM. Al giorno d'oggi no hon ricevuto ancora la mail di riepilogo né comunicazione alcuna. Il giorno 12 mi sono stati addebitati i 5,99 Eur. C’é ancora speranza di avere la eSIM ? Impossibile raggiungere il servizio clienti dall’estero e le mail non vengono risposte.
Non è possibile commentare questo contenuto.
L'8 ottobre ho acquistato una eSIM. Al giorno d'oggi no hon ricevuto ancora la mail di riepilogo né comunicazione alcuna. Il giorno 12 mi sono stati addebitati i 5,99 Eur. C’é ancora speranza di avere la eSIM ? Impossibile raggiungere il servizio clienti dall’estero e le mail non vengono risposte.
Ti consiglio di verificare l’attivazione della sim https://supporto.verymobile.it/search/index?q=attivazione&search_type=tag
Infatti bisogna chiamare subito il servizio clienti 1929 tasto 6 questo funziona in Italia
Grazie Gianni, Grazie Vinsci78
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |