Salve a tutti mi è arrivata ieri la mia seconda SIM e dovrei attivarla ma è da ieri che provo dall'applicazione e dopo aver messo i dati mi rimane in elaborazione Volevo sapere se è un problema che hai riscontrato qualcun altro oppure sei un mio problema e quindi se qualcuno sa dirmi come fare
Non è possibile commentare questo contenuto.
Salve,
mi è appena arrivata la sim very, ebbene non riesco ad attivarla. HO provato in veri modi, tramite app e tramite verymobile attiva, ma non riesco mi dice sempre che i dati non sono corretti.
Come dovrei fare?
P.S. i dati sono corretti
Fate questo ultimo tentativo disinstalla l' app poi spegni il cel riaccendi installa di nuovo vedi se funziona
Grazie a tutti per i consigli. Il problema è che mi hanno mandato la SIM di un'altra persona. Adesso lo fatto online con una centralinista gentilissima senza pagare
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |