Topic

problemi attivazione sim

  • 8 September 2021
  • 10 Commenti
  • 341 Visualizzazioni

Salve a tutti mi è arrivata ieri la mia seconda SIM e dovrei attivarla ma è da ieri che provo dall'applicazione e dopo aver messo i dati mi rimane in elaborazione Volevo sapere se è un problema che hai riscontrato qualcun altro oppure sei un mio problema e quindi se qualcuno sa dirmi come fare


Non è possibile commentare questo contenuto.

10 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il numero 1929 premi sei per assistenza

Salve,

mi è appena arrivata la sim very, ebbene non riesco ad attivarla. HO provato in veri modi, tramite app e tramite verymobile attiva, ma non riesco mi dice sempre che i dati non sono corretti.

Come dovrei fare?

P.S. i dati sono corretti

Stesso problema lì dà a me

Livello utente 7
Badge +2

Chiamate il numero 800994444 tasto 2

Livello utente 7
Badge +2

Un problema sicuramente loro 

Livello utente 7
Badge +2

Li fanno complicati meglio farla al negozio...

Livello utente 7
Badge +2

Fate questo ultimo tentativo disinstalla l' app poi spegni il cel riaccendi installa di nuovo vedi se funziona 

Livello utente 7
Badge +2

Se non funziona chiamate il numero che vi ho dato 800994444 tasto 2

Grazie a tutti per i consigli. Il problema è che mi hanno mandato la SIM di un'altra persona. Adesso lo fatto online con una centralinista gentilissima senza pagare

Livello utente 7
Badge +2

🤗 ok 

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152