Ciao a tutti, ho richiesto un esim da app, sono passate 72 ore, ma nessuna risposta. È normale?
Miglior commento scritto da Nita
Visualizza l’originaleCiao a tutti, ho richiesto un esim da app, sono passate 72 ore, ma nessuna risposta. È normale?
Miglior commento scritto da Nita
Visualizza l’originaleL'email con il QR code da inquadrare per scaricare l'esim,si dovrebbe ricevere subito dopo il riepilogo dell'acquisto,tuttavia il tuo ritardo rientra nelle lamentele di molti utenti,che si sono sentiti rispondere dall'operatore,che la loro pratica era in lavorazione.Quindi consiglio una segnalazione al 1929,per accelerare i tempi.
Sono molto pentito di essere passato a very . Ho fatto una esim e cambiato cellulare ho richiesto la sostituzione qr ad oggi 29 ancora non avuto niente , e dal 27 gennaio che aspetto
Ma dal centro assistenza cosa ti dicono?
Varie risposte chi ha detto devi attendere 24 ed e in lavorazione questo mi hanno detto al servizio clienti adesso ho richiamato e mi ha risposto un operatore che chiedeva al suo superiore di farlo mandare subito ma non ci credo … la sim serve non si dicono fesserie ai clienti
Spero che ti arrivi il nuovo QR code,se così non fosse proverò a chiamare per te e vedere come risolvere la situazione.Fammi sapere!
Mille grazie Nita ti sono davvero riconoscente ma non ci credo che arrivi … grazie se prenderai in considerazione la mia pratica
Dico davvero,se dopo 24 ore non dovesse arrivare l'email con il nuovo QR code,mandami tramite un DM,cioè un messaggio privato,nome dell'intestatario della SIM,codice fiscale,numero SIM e email,chiamerò per conto tuo,ho già aiutato altre tre persone,non mi costa nulla.
Sul mio profilo qui,nella sezione messaggi privati,dovresti riuscire a mandarlo.Non ti alterare,in qualche modo si risolve.
Sul mio profilo qui,nella sezione messaggi privati,dovresti riuscire a mandarlo.Non ti alterare,in qualche modo si risolve.
Il fatto che ti rispondono pure male alcuni non italiani questo mi urta ancora di più
Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.
Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.
Ok grazie
Qual è l'username?
Nella ricerca ne escono diversi,qual è di preciso?
L'ho trovato,adesso ti scrivo!
Ho concluso adesso la telefonata,ti ho scritto su telegram.
Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.
Ciao Nita, ho un problema analogo, riesci ad aiutare anche me? sono 6 (sei) giorni che aspetto la mail con il qr code, ma nessuno riesce ad aiutarmi. Non riesco a scriverti in privato, se vuoi come il ragazzo possiamo sentirci via telegram. il mio username è VIC8808, ho la stessa immagine che vedi qui. Grazie
Vai su telegram!
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