Risolto

richiesta esim da 72 oretta

  • 29 January 2022
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Ciao a tutti, ho richiesto un esim da app, sono passate 72 ore, ma nessuna risposta. È normale?

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Miglior commento scritto da Nita 4 February 2022, 17:04

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37 commenti

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Non sono sono stati bravi,sinceramente avevano le scatole piene di reclami di persone che prima di te,si sono lamentate di questo problema fino all' esaurimento e hanno deciso di ottimizzare i tempi di attivazione delle esim richieste dagli utenti.

Esim arrivata! Devo dire che a parte i tempi biblici per la richiesta dopo sono stati bravi! Dall’identificazione sono passati 10 giorni dì cui 8 lavorativi, ma dalla disattivazione il QR code è arrivato instant e cosa importante funzionava!

Brava very! Sicuramente la richiesta e tempi successivi vanno migliorati, ma per il resto tutto ok!

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L'email per video identificarti arriva subito e il QR code che stenta ad arrivare e non si sa di preciso quando lo manderanno.

Mi hanno mandato oggi la mail per identificarmi, l‘ho fatto subito, ora quanto tempo passa per avere il qr code? Quando è arrivato funzionava?

Aggiornamento il qr e finalmente arrivato oggi … e terminata la diatriba . Un grazie di cuore a Nita per il suo aiuto senza lei non ci speravo più 

 

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Aggiornamento il qr e finalmente arrivato oggi … e terminata la diatriba . Un grazie di cuore a Nita per il suo aiuto senza lei non ci speravo più 

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Confermo tutto quello che dice Nita io sono uno di quelli che e rimasto senza esim mai più veri datemi ascolto 

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Prendi Vodafone per l'esim è meglio!

Capisco, ma a questo punto devo cambiare operatore

a me serve necessariamente una Esim. Pazzesco 10 giorni con very e già devo cambiare. 

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Non è che non esiste più il servizio,lo gestiscono male e non ti permettono di ultimare la procedura con il QR code.Molti utenti sono rimasti impossibilitati nell'usare l'esim e si sono ritrovati senza scheda.Se sei ancora in tempo,dammi ascolto disdici tutto,prima di trovarti quotidianamente a dover chiamare un servizio clienti maleducato e inesistente.

Cioè non esiste più questo servizio? Io sono passato a very proprio per l’esim.

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Ti consiglio di disdire l'esim perché non mandano il QR code.Per la PEC l'indirizzo è servizio clienti 1929@PEC.very mobile.it.

Sono ormai passati 10 giorni e ancora niente, ho chiamato e ha risposto una ragazza dell’est molto scocciata che mi ha anche “preso in giro”, mi ha detto che non c’è una tempistica…. Quindi ho chiesto quando è

stata presa in carico la mia pratica e mi ha risposto “ieri sera”

ma davvero very ha un servizio clienti del genere? È

possibile fare un reclamo? C’è una pec?

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Email mandata!

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Vai su telegram!

Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.

Ciao Nita, ho un problema analogo, riesci ad aiutare anche me? sono 6 (sei) giorni che aspetto la mail con il qr code, ma nessuno riesce ad aiutarmi. Non riesco a scriverti in privato, se vuoi come il ragazzo possiamo sentirci via telegram. il mio username è VIC8808, ho la stessa immagine che vedi qui. Grazie

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Ho concluso adesso la telefonata,ti ho scritto su telegram.

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Se mi dai il tuo ti scrivo io 

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@carlo66 questo è c’è la mia foto 

 

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L'ho trovato,adesso ti scrivo!

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Nella ricerca ne escono diversi,qual è di preciso?

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@Carlo66

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Qual è l'username?

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Nita hai telegram Al limite ti do li i dati ? 

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Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.

Ok grazie 

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Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.

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