Ciao a tutti, ho richiesto un esim da app, sono passate 72 ore, ma nessuna risposta. È normale?
Miglior commento scritto da Nita
Visualizza l’originaleCiao a tutti, ho richiesto un esim da app, sono passate 72 ore, ma nessuna risposta. È normale?
Miglior commento scritto da Nita
Visualizza l’originaleNon sono sono stati bravi,sinceramente avevano le scatole piene di reclami di persone che prima di te,si sono lamentate di questo problema fino all' esaurimento e hanno deciso di ottimizzare i tempi di attivazione delle esim richieste dagli utenti.
Esim arrivata! Devo dire che a parte i tempi biblici per la richiesta dopo sono stati bravi! Dall’identificazione sono passati 10 giorni dì cui 8 lavorativi, ma dalla disattivazione il QR code è arrivato instant e cosa importante funzionava!
Brava very! Sicuramente la richiesta e tempi successivi vanno migliorati, ma per il resto tutto ok!
L'email per video identificarti arriva subito e il QR code che stenta ad arrivare e non si sa di preciso quando lo manderanno.
Mi hanno mandato oggi la mail per identificarmi, l‘ho fatto subito, ora quanto tempo passa per avere il qr code? Quando è arrivato funzionava?
Aggiornamento il qr e finalmente arrivato oggi … e terminata la diatriba . Un grazie di cuore a Nita per il suo aiuto senza lei non ci speravo più
Aggiornamento il qr e finalmente arrivato oggi … e terminata la diatriba . Un grazie di cuore a Nita per il suo aiuto senza lei non ci speravo più
Confermo tutto quello che dice Nita io sono uno di quelli che e rimasto senza esim mai più veri datemi ascolto
Prendi Vodafone per l'esim è meglio!
Capisco, ma a questo punto devo cambiare operatore
a me serve necessariamente una Esim. Pazzesco 10 giorni con very e già devo cambiare.
Non è che non esiste più il servizio,lo gestiscono male e non ti permettono di ultimare la procedura con il QR code.Molti utenti sono rimasti impossibilitati nell'usare l'esim e si sono ritrovati senza scheda.Se sei ancora in tempo,dammi ascolto disdici tutto,prima di trovarti quotidianamente a dover chiamare un servizio clienti maleducato e inesistente.
Ti consiglio di disdire l'esim perché non mandano il QR code.Per la PEC l'indirizzo è servizio clienti 1929@PEC.very mobile.it.
Sono ormai passati 10 giorni e ancora niente, ho chiamato e ha risposto una ragazza dell’est molto scocciata che mi ha anche “preso in giro”, mi ha detto che non c’è una tempistica…. Quindi ho chiesto quando è
stata presa in carico la mia pratica e mi ha risposto “ieri sera”
ma davvero very ha un servizio clienti del genere? È
possibile fare un reclamo? C’è una pec?
Email mandata!
Vai su telegram!
Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.
Ciao Nita, ho un problema analogo, riesci ad aiutare anche me? sono 6 (sei) giorni che aspetto la mail con il qr code, ma nessuno riesce ad aiutarmi. Non riesco a scriverti in privato, se vuoi come il ragazzo possiamo sentirci via telegram. il mio username è VIC8808, ho la stessa immagine che vedi qui. Grazie
Ho concluso adesso la telefonata,ti ho scritto su telegram.
L'ho trovato,adesso ti scrivo!
Nella ricerca ne escono diversi,qual è di preciso?
Qual è l'username?
Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.
Ok grazie
Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.
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