Ciao a tutti, ho richiesto un esim da app, sono passate 72 ore, ma nessuna risposta. È normale?
Miglior commento scritto da Nita
Visualizza l’originaleCiao a tutti, ho richiesto un esim da app, sono passate 72 ore, ma nessuna risposta. È normale?
Miglior commento scritto da Nita
Visualizza l’originaleSul mio profilo qui,nella sezione messaggi privati,dovresti riuscire a mandarlo.Non ti alterare,in qualche modo si risolve.
Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.
Non sono sono stati bravi,sinceramente avevano le scatole piene di reclami di persone che prima di te,si sono lamentate di questo problema fino all' esaurimento e hanno deciso di ottimizzare i tempi di attivazione delle esim richieste dagli utenti.
Ti consiglio di disdire l'esim perché non mandano il QR code.Per la PEC l'indirizzo è servizio clienti 1929@PEC.very mobile.it.
Non è che non esiste più il servizio,lo gestiscono male e non ti permettono di ultimare la procedura con il QR code.Molti utenti sono rimasti impossibilitati nell'usare l'esim e si sono ritrovati senza scheda.Se sei ancora in tempo,dammi ascolto disdici tutto,prima di trovarti quotidianamente a dover chiamare un servizio clienti maleducato e inesistente.
L'email con il QR code da inquadrare per scaricare l'esim,si dovrebbe ricevere subito dopo il riepilogo dell'acquisto,tuttavia il tuo ritardo rientra nelle lamentele di molti utenti,che si sono sentiti rispondere dall'operatore,che la loro pratica era in lavorazione.Quindi consiglio una segnalazione al 1929,per accelerare i tempi.
Sono molto pentito di essere passato a very . Ho fatto una esim e cambiato cellulare ho richiesto la sostituzione qr ad oggi 29 ancora non avuto niente , e dal 27 gennaio che aspetto
Ma dal centro assistenza cosa ti dicono?
Varie risposte chi ha detto devi attendere 24 ed e in lavorazione questo mi hanno detto al servizio clienti adesso ho richiamato e mi ha risposto un operatore che chiedeva al suo superiore di farlo mandare subito ma non ci credo … la sim serve non si dicono fesserie ai clienti
Spero che ti arrivi il nuovo QR code,se così non fosse proverò a chiamare per te e vedere come risolvere la situazione.Fammi sapere!
Mille grazie Nita ti sono davvero riconoscente ma non ci credo che arrivi … grazie se prenderai in considerazione la mia pratica
Dico davvero,se dopo 24 ore non dovesse arrivare l'email con il nuovo QR code,mandami tramite un DM,cioè un messaggio privato,nome dell'intestatario della SIM,codice fiscale,numero SIM e email,chiamerò per conto tuo,ho già aiutato altre tre persone,non mi costa nulla.
Sul mio profilo qui,nella sezione messaggi privati,dovresti riuscire a mandarlo.Non ti alterare,in qualche modo si risolve.
Il fatto che ti rispondono pure male alcuni non italiani questo mi urta ancora di più
Purtroppo a quest'ora non sono più operativi,perché sabato e domenica per loro non sono lavorativi e non esaminano le pratiche,percui capisco il tuo stato d'animo,ma dobbiamo aggiornarci a lunedì.
Ok grazie
Esim arrivata! Devo dire che a parte i tempi biblici per la richiesta dopo sono stati bravi! Dall’identificazione sono passati 10 giorni dì cui 8 lavorativi, ma dalla disattivazione il QR code è arrivato instant e cosa importante funzionava!
Brava very! Sicuramente la richiesta e tempi successivi vanno migliorati, ma per il resto tutto ok!
Qual è l'username?
Nella ricerca ne escono diversi,qual è di preciso?
Sono ormai passati 10 giorni e ancora niente, ho chiamato e ha risposto una ragazza dell’est molto scocciata che mi ha anche “preso in giro”, mi ha detto che non c’è una tempistica…. Quindi ho chiesto quando è
stata presa in carico la mia pratica e mi ha risposto “ieri sera”
ma davvero very ha un servizio clienti del genere? È
possibile fare un reclamo? C’è una pec?
L'ho trovato,adesso ti scrivo!
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