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Addebbito di €0,29 per sms mai inviato

  • 21 January 2022
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60 commenti

Livello utente 1

si non mi riferivo al 3202042**per quello sto a mandà pec mail e telefonate fosse stato un numero speciale come mi succede con alcune app che uso me ne sto zitto oppure come capita su iPhone che mandavano un sms estero per la verifica di face time , ovvio che non protesto è un numero estero

 

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Non è un numero breve. Per ragioni di privacy cono state cancellate gli ultimi numeri. 

Livello utente 1

i costi aggiuntivi sono per sms con numeri corti a pagamento e non per numeri come in oggetto, alcuni sms verso le banche o altri servizi è giusto che siano a pagamento ma non sono numeri come questo qui..non esiste che un numero 3202042 numero per giunta italiano questi qui lo facciano pagare.

il problema ora non è per 0,29 ma io per lavoro ho vari account google e mi capita in un giorno di modificare il mio account ovviamente ogni nuova registrazione partono 0,29.. sai come sono felice, se avessi saputo questo… sarei rimasto con tiscali mobile… ho con ho mobile  

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Leggo che da Google play sono arrivati sms di verica del numero e anche a me ne hanno mandato qualcuno sulla sim di altro operatore, ma non è stato mai applicato il costo, perché le altre società se scrivono che non ci sono costi aggiuntivi non li applicano veramente: ho comunque bloccato il numero da cui è stato recapito il messaggio.

Ma con me ci rimette Very perché gli toglierò anche l'ultimo numero rimasto con loro. 

Un'altro appunto: ho notato, dal conteggio degli sms, che anche i messaggi che manda la stessa società vengono scalati come se fossero inoltrati dal cliente. È capitato a qualcuno di voi? 

 

Livello utente 1

Huawei o google se sms viene mandato su un numero 0039 e poi è come da oggetto c’è poco da fare

io penso con loro di aver perso anche fin troppo tempo… per 0,29 a sim gliele tolgo tutte e 3

e ripeto 2 con tariffa da 9,99 e una con 4,99

contenti loro

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Almeno a lei hanno tentato di chiamarla. 

Penso che al servizio clienti non esiste un metodo univoco di risposta.

Alcuni pur di non sostenere un contraddittorio promettono il rimborso ma poi non lo fanno; è il caso mio quando ho sostenuto che i miei huawei non hanno sistema operativo Google Play e quindi la registrazione sui loro server non può avvenire, semmai la registrazione può essere fatta su HUAWEI, ma questa piattaforma non preleva euro dal credito residuo: è completamente gratuita per le o applicazioni di sistema e per quelle a pagamento è necessaria una carta che va preventivamente registrata.

Livello utente 1

ieri mi stavano contattato, ma sai com’è lavoro e non potevo rispondere.. mi hanno fatto 2 chiamate nella stessa ora :( si ok colpa mia, lavoro, ricevo riposta alla pec e mi dicono di contattare 1929 gli chiamo cascano dalle nuvole, ho impressione che…
al call center 1929 rispondano fuori dall’Italia e i reclami gli gestiscono da altra parte…

gli richiamo e mi dicono di attendere… aspettiamo 

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Nessuna risposta alla pec, ma un altro mio numero e già passato ad altro operatore (sono 3 in poco più di un mese).

L'ultimo rimasto su Very credo che prenderà il volo se non rispondono o accreditano 0,29... è per una questione di principio: ci rimetto il costo del trasferimento del credito ma Very gestirà più mie linee telefoniche. 

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Non penso che possa cambiare qualcosa, oramai i clienti sono vessati da tutti e l'unico modo per protestare è cambiare operatore; domani un terzo numero va via da Very con una offerta anche molto vantaggiosa (200giga minuti e sms illimitati al prezzo di 7,90 con scadenza sim a 24 mesi e con sim gratuita).

Il numero  che resta non è detto che continui a restare col gruppo Wind3, salvo che con la pec inviata non decidono il rimborso.

Anche mia moglie sta maturando l'idea di cambiare.

Ci rimetto 1,60 di commissioni per il trasferimento del credito, ma mando al diavolo il gruppo. 

Livello utente 1

vi invito a lasciare la recensione su trust pilot, sito presente sulla home di verymobile, quel sito lo leggono in molti, se tutti scrivessero tale anomalia, qualcosa cambia

 

Livello utente 1

con gli altri operatori virtuali te lo stornano in diretta e non ti fanno penare come questi qua...

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Una politica commerciale assolutamente sbagliata e poco trasparente in concorso con il monopolista del web e comunque non prevista dalla pubblicità che l'operatore fa.

Non mi risulta che succede con gli altri virtuali.

Domani va via un altro mio numero da Very. Ne resterà solo uno, ma se non mi rimborsano 0,29 porterò via anche questo. Stavolta ho deciso e non voglio più rapporti col gruppo cui appartiene. 

Livello utente 1

Si perdono clienti per pochi cent...

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Ho chiesto il rimborso via pec ma credo che non lo faranno. Avevo 4 sim su Very e 2 l'ho già migrate verso altro operatore mentre una terza è in corso per martedì. Così imparano a essere trasparenti con i clienti. 

Livello utente 1

,

 

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Una pratica scorretta anche perché io ho 2 smartphone huawei con sistema operativo proprio. 

Hanno promesso il rimborso ma non l'hanno ancora fatto per questo motivo sto cambiando operatore e lo farò per tutti i miei numeri. 

La pubblicità di very non prevede costi aggiuntivi è quindi un abuso che avrebbe segnato al Garante. 

Sono addebiti generati dai codici OTP che il gestore addebita sul credito della sim.

 

Livello utente 1

ciao

anche a me stesso problema.. add per un sms inviato per la verifica account google su 2 sim e partiti cosi 0,29 inutile dire che con tutti i vari operatori anche virtuali precedenti non si sono mai azzardati a far pagare un sms 

posso comprendere quando su iPhone c’è attivazione di FaceTime su un numero non italiano, allora li uno si mette l’anima in pace, ma su un numero italiano a me sta storia fa solo ridere…

 

da tiscali mobile a ho mobile o Iliad, ora mi porto le mie 3 sim su very e vedo che solo loro mi prelevano 0,29 centesimi, ora non è per i 29cent ma gli altri operatori se contattati stornano in diretta addebito 

 

qui preferiscono non stornare, e  siamo oltre un mese dalla segnalazione, e preferiscono avere

una pubblicità negativa

una segnalazione agcom

una pessima recensione su trust pilot

 

contenti loro 

 

 

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Se vuoi,posso provare a vedere a me che dicono,altrimenti non saprei cosa consigliarti!

Livello utente 1

La banca l'ha disabilitato il servizio da tanto tempo  ma continuano a prendere i sedici centesimi

Livello utente 1

Mi hanno detto dal servizio clienti che non si possono bloccare ma leggendo su internet consigliano di salvare il numero in rubrica e bloccarlo. Io ho fatto così con il 3202042272 in modo tale da bloccare sia chiamate che SMS in entrata ed in uscita.

Livello utente 5
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Ho visto che il blocco sull'app è per gli altri numeri,solo la banca può disabilitare queste notifiche di SMS.Se non si richiede di disabilitare il servizio,il costo giornaliero è di 0.16€.

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Come si mette il blocco SMS bancari?

Livello utente 5
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Se hai messo il blocco sull'app per gli SMS bancari,non dovrebbe accadere!

Livello utente 1

A me ogni giorno si fregano 16 centesimi dicendo che se li prende la banca ma non è vero perché compare solo nell'applicazione e quando chiamo per chiarimenti chiudono il telefono in faccia o ti prendono in giro dicendo che fanno la segnalazione e ti richiamano quindi cambiare operatore è la soluzione perché il credito residuo scompare a vista d'occhio

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