Topic

Addebbito di €0,29 per sms mai inviato

  • 21 January 2022
  • 60 Commenti
  • 3404 Visualizzazioni


Mostra il primo post

60 commenti

Livello utente 2
Badge

Non penso che possa cambiare qualcosa, oramai i clienti sono vessati da tutti e l'unico modo per protestare è cambiare operatore; domani un terzo numero va via da Very con una offerta anche molto vantaggiosa (200giga minuti e sms illimitati al prezzo di 7,90 con scadenza sim a 24 mesi e con sim gratuita).

Il numero  che resta non è detto che continui a restare col gruppo Wind3, salvo che con la pec inviata non decidono il rimborso.

Anche mia moglie sta maturando l'idea di cambiare.

Ci rimetto 1,60 di commissioni per il trasferimento del credito, ma mando al diavolo il gruppo. 

Livello utente 2
Badge

Nessuna risposta alla pec, ma un altro mio numero e già passato ad altro operatore (sono 3 in poco più di un mese).

L'ultimo rimasto su Very credo che prenderà il volo se non rispondono o accreditano 0,29... è per una questione di principio: ci rimetto il costo del trasferimento del credito ma Very gestirà più mie linee telefoniche. 

Livello utente 1

ieri mi stavano contattato, ma sai com’è lavoro e non potevo rispondere.. mi hanno fatto 2 chiamate nella stessa ora :( si ok colpa mia, lavoro, ricevo riposta alla pec e mi dicono di contattare 1929 gli chiamo cascano dalle nuvole, ho impressione che…
al call center 1929 rispondano fuori dall’Italia e i reclami gli gestiscono da altra parte…

gli richiamo e mi dicono di attendere… aspettiamo 

Livello utente 2
Badge

Almeno a lei hanno tentato di chiamarla. 

Penso che al servizio clienti non esiste un metodo univoco di risposta.

Alcuni pur di non sostenere un contraddittorio promettono il rimborso ma poi non lo fanno; è il caso mio quando ho sostenuto che i miei huawei non hanno sistema operativo Google Play e quindi la registrazione sui loro server non può avvenire, semmai la registrazione può essere fatta su HUAWEI, ma questa piattaforma non preleva euro dal credito residuo: è completamente gratuita per le o applicazioni di sistema e per quelle a pagamento è necessaria una carta che va preventivamente registrata.

Livello utente 2
Badge

Leggo che da Google play sono arrivati sms di verica del numero e anche a me ne hanno mandato qualcuno sulla sim di altro operatore, ma non è stato mai applicato il costo, perché le altre società se scrivono che non ci sono costi aggiuntivi non li applicano veramente: ho comunque bloccato il numero da cui è stato recapito il messaggio.

Ma con me ci rimette Very perché gli toglierò anche l'ultimo numero rimasto con loro. 

Un'altro appunto: ho notato, dal conteggio degli sms, che anche i messaggi che manda la stessa società vengono scalati come se fossero inoltrati dal cliente. È capitato a qualcuno di voi? 

 

Livello utente 2
Badge

Cu troviamo a discutere di 0,29 che per noi sono pochissimo, ma se riflettiamo su 0,29 per ogni cliente che ha subito il torto le cifre che la società incassa sono rilevanti.

Denunciare io torto al Garante? Spesso si perde tanto tempo e poi quando si arriva a qualche sanzione il cliente non riceve il rimborso e la società fa ricorso al tar e non paga mai. Il tutto fa parte del sistema italiano marcio. 

Io ho trovato diversi addebiti a 0,16 € ma ho verificato chiamando la mia banca che sono i costi degli sms che mi mandano quando pago con la carta di credito.   

Livello utente 1

Io ho trovato diversi addebiti a 0,16 € ma ho verificato chiamando la mia banca che sono i costi degli sms che mi mandano quando pago con la carta di credito.   

 

il numero di telefono lo vedi quale è?

Livello utente 2
Badge

Qualcuno ha ottenuto il rimborso di 0,29?

Livello utente 2
Badge

Vi comunico che anche mia moglie, che non accetta la politica del silenzio e degli addebiti ingiusti, ha avviato la procedura di cambio operatore.

Sono 5 finora le linee spostate verso altri operatori: 3 mie, 1 mia cognata e la prossima, in 2 giorni lavorativi, di mia moglie.

VERY ha guadagnato 0,29 per 5, ma ha perso 5 linee. 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152