F.A.Q.

Come faccio a passare da una scheda SIM fisica a una eSIM Very?

  • 7 April 2021
  • 34 Commenti
  • 27180 Visualizzazioni


Mostra il primo post

34 commenti

Livello utente 2
Badge +1

In quella email mai avuto nessun tipo di risposta

Dall'app non si apre nemmeno la pagina di richiesta della eSim. Come posso fare?

Dall'app non si apre nemmeno la pagina di richiesta della eSim. Come posso fare?

 

Nemmeno a me, rimane su una schermata bianca con una scritta di caricamento all'infinito.

 

Ho chiamato il servizio clienti ed hanno proceduto loro ad inoltrare la richiesta per eSIM. Dal momento in cui ho chiuso la chiamata al momento in cui ho completato l'attivazione della eSIM (precedentemente avevo SIM fisica), con email QR code e video-identificazione nel mezzo, sarà passata si e no un'oretta.

 

Devo dire, a parte l'inconveniente dell'app che non carica la sezione "Scrivici" (per richiedere una nuova eSIM o una sostitutiva), l'intero processo è stato molto efficiente e veloce - più di quanto mi aspettassi.

 

Buona fortuna!

Livello utente 1

Ho seguito le istruzioni per passare ad una esim ma selezionando “scrivici” risposta: Ops! Sembra che qualcosa non stia funzionando…...

A me invece l’App crasha e mi butta fuori.

 

mi sapete dire il costo del passaggio da Sim fisica a esim?

Se sei già cliente Very, vai sull’app Very in “Offerta” > “Info SIM e PUK” e scrivi al servizio clienti richiedendo espressamente un'eSIM sostitutiva gratuita.

Riceverai un'email con la quale potrai procedere alla video identificazione.
Una volta andata a buon fine, riceverai una seconda email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare l'eSIM sul tuo smartphone.

Praticamente è impossibile scrivere da app al servizio clienti, viene generato un messaggio di "connessione in corso" e la pagina resta bianca. Sinceramente mi sarei aspettata una maggiore efficienza dei canali comunicativi con very mobile...

Sulla Chat app ti rispondono entro 48 ore da lunedì a venerdì

 

manco i ministeriali sono così lenti

io ho provato da app ma mi da sempre “connessione in corso…..” sia in 4g che in wifi
ho provato a mandare una mail sperando che mi rispondano
vorrei passare la mia sim fisica alla eSim ?
come devo fare?
nell’altro numero che ho con iliad ci ho messo 5 minuti
spero in una risposta da very
grazie
fabio

Ho seguito le istruzioni per passare ad una esim ma selezionando “scrivici” risposta: Ops! Sembra che qualcosa non stia funzionando…...


idem

pessima esperienza 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152