F.A.Q.

Non riesco a navigare, cosa faccio?

  • 9 April 2021
  • 44 Commenti
  • 45168 Visualizzazioni


Mostra il primo post

44 commenti

Vergognoso da Pc la mia zona dava ottima connessione invece fa pena la connessione cade di continuo gli operatori non rispondono prima avevo ILIAD da loro dovete solo imparare appena arrivo a fine mese vi abbandono immediatamente saluti .

Di tre sim nessuna si connette alla rete dalle 14.00 di oggi, ho anche fatto una segnalazione al numero 1929 intorno alle 18.15 ma l’operatore dice che tutto è a posto, ma le tre sim continuano a non connettersi. Per il primo mese di utilizzo, non si parte bene. Aspetto buone nuove  grazie

Salve da ieri 4 gennaio la linea non va, solo chiamate di emergenza, non posso neanche chiamare 1929, la zona è nel fermano regione Marche, ci sono dei lavori in zona per caso??

Continuo a non avere connessione internet

Anche io non ho connessione da oggi e mi sono stati addebitati costi per sms che sono compresi nell'offerta attiva, ho provato a chiamare il 1929 come viene indicato, ma risulta occupato, spero risolvano presto

Almeno garantire una discreta qualità di banda. 

Grazie 

Da ormai 15 giorni abbiamo continue disconnessioni internet. Ci serve per lavoro, zona Rosà (VI) potete darci riscontro?

grazie

 

sto usando una sim very solo dati con modem. ( tp link)

non ho mai avuto una connessione cosi SCADENTE

penosi veramente PENOSI,ogni 15-20 minuti perde al connessione 

e che il ripetitore wind è a 80 metri

le poche volte che gioco con il pc uso lo smartphone con sim iliad come hotspot

non ha mai perso la connessione.

veramente la qualità iiad è un altro pianeta

VERY IM-MOBILE

 

Segnale pessimo prima di rinnovare passo di nuovo a iliad 

Anch’io torno a ILIAD 

Zona Scalea (CS), internet non funziona per niente. Non dovrebbero permettere a questi signori di intascare le quote mensili e non rispondere dei continui e lunghi disservizi. Ce l’ho soprattutto con le agenzie di sorveglianza e le Associazioni dei consumatori.

Buon pomeriggio! È da circa 9/10 giorni che quando sono in casa non posso ricevere o effettuare una telefonata! Fuori casa il segnale è debolissimo! 

È stata aperta circa un paio di giorni fa una segnalazione, ma ancora il problema persiste 

Non riesco a navigare, ho i giga e non ho linea con due numeri Very

La linea è assente da 20 giorni 

OGGI 12/11/2021 SEGNALE SCARSO PAGINE WEB CHE SI APRONO LENTAMENTE IN VIA FIUME  CASLELVETRANO 91022 TRAPANI

Vivo nella zona est di L’ Aquila in una frazione e sono circa 3 settimane che ci sono problemi più volte segnalati che a dire dell’operatore (sempre straniero) non risulterebbero bella mia zona (Via Salvatore Quasimodo in località Civita di Bagno). Per alcuni giorni il problema sembrava risolto, ma da ieri è tornato il solito Ping alto (tra 150 e 250 ms), download intorno 1,5/2 mb secondo e upload quasi normale tra 6 e 10 mb secondo. Perché non risolvete? Perché non c’è chiarezza nei Vostri servizi? Ho due sim, una virtuale, quindi mi aspetto che trattiate bene un Vostro cliente… 

Sono un nuovo cliente Very da qualche giorno, ho cambiato gestore perché la rete 4g non andava, si disconnetteva sempre e mi dovevo spostare per prendere il segnale, vedo che anche con Very la cosa non è cambiata per niente, tutti si lamentano ovunque non prende, eppure siete appoggiati in Windtre, un gestore che pare stia andando bene…ho persino mandato dei clienti, spero migliorate con la rete perché altrimenti perderete molti clienti e i clienti sono quelli che mantengono in piedi i vari gestori…

Risolto il problema basta mettere su APN: Internet.it

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152