F.A.Q.

Non ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?


Livello utente 3
Badge

La SIM Very arriva solitamente entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane. Ricordati che consegnamo dal lunedì al venerdì.

Verifica che l'indirizzo che hai inserito sia corretto nell'email che hai ricevuto.
Nel caso l'indirizzo non fosse corretto, provvederemo a rimborsare quanto da te speso.

Ripeti l'acquisto su verymobile.it avendo cura di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione.


20 commenti

Ho acquistato una SIM Very Mobile online e ancora deve arrivare da 5 giorni 

L'assistenza è pessima, continuate così e perdete anche il lavoro 

Badge

Ciao Gaetano, i 5 giorni lavorativi sono trascorsi? di solito sono puntuali ma può influire anche a quale indirizzo hai chiesto di ricevere la sim.

A me non è arrivata. Il corriere dice di aver lasciato un avviso, che non abbiamo mai trovato. Sia Ho che Iliad spedivano e in due giorni al massimo avevo la SIM. C’è qualcosa che non va nel sistema di distribuzione di Very. Alla fine ho rinunciato.

Buongiorno, con che corriere viene spedita la SIM?

Non mi è ancora arrivata la sim, l’ho ordinata l’08/06/2021 e ad oggi, il 16/06/2021 non l’ho ancora ricevuta, ho provato a chiamare il numero verde ma non riesco a prendere la linea. Come posso fare? C’è un altro modo per contattare l’assistenza? Un’email ad esempio?

 

Grazie.

 

Se hai provato ad attivare l'offerta da 200giga probabilmente ti é stato annullato l'ordine. L'ho fatto già 2 volte e dopo qualche giorno l'ordine viene annullato.

Il perché non é dato sapere però.

Ho acquistato una nuova sim per un nuovo numero (ne ho gia’una) ma non e’mai arrivata!!!!

Ho telefonato e non sanno nulla dellórdine mentre ho pagato con la carta di credito

Se hai provato ad attivare l'offerta da 200giga probabilmente ti é stato annullato l'ordine. L'ho fatto già 2 volte e dopo qualche giorno l'ordine viene annullato.

Il perché non é dato sapere però.

è l’offerta 100GB, però ho già pagato e non riesco a contattare l’assistenza, qualcuno ha avuto esperienze con l’operatore telefonico?

Io pure ho sottoscritto l'offerta da 200gb il 09/06ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Proverò domani a chiamare il numero verde.

Io pure ho sottoscritto l'offerta da 200gb il 09/06ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Proverò domani a chiamare il numero verde.

Anch’io stessa offerta e stessa data e ad oggi niente..1 volta mi dicono che hanno incaricato dhl,oggi invece mi han detto bartolini dandomi 1 n di tracciamento di 8 cifre quindi inesistente,infatti chiamando bartolini mi hanno detto che non hanno nulla a nome mio:rage::rage:

Ho richiamato ancora l’assistenza e forse mi rimandano 1 nuova scheda..non ho parole!!!

Alla fine io ieri mi sono ritrovato senza nessun motivo un rimborso da parte di very del costo della Sim. Ma dalla stessa azienda non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Presumo sia stata annullata. 

Poco professionale.

Alla fine io ieri mi sono ritrovato senza nessun motivo un rimborso da parte di very del costo della Sim. Ma dalla stessa azienda non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Presumo sia stata annullata. 

Poco professionale.

beato te,a me han detto che devo aspettare 60gg perchè finche la scheda nn scade nn possono rimborsarmi,assurdo..ci sto ripensando..

La SIM Very arriva solitamente entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane. Ricordati che consegnamo dal lunedì al venerdì.

Verifica che l'indirizzo che hai inserito sia corretto nell'email che hai ricevuto.
Nel caso l'indirizzo non fosse corretto, provvederemo a rimborsare quanto da te speso.

Ripeti l'acquisto su verymobile.it avendo cura di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione.

Non è arrivato nulla dopo 2 settimane, come faccio ad avere il rimborso? 

Buongiorno... Ho ordinato la SIM il 16 giugno... Ancora non è arrivata e siamo a Luglio... Ho chiamato il numero verde che mi ha detto che DHL non ha consegnato e che avrebbero riprovato, non ho un tracking per controllare non ho niente... Via mail non arriva niente.... Cosa devo fare???

È ancora 

 

 

Come mai la SIM ancora non miè arrivata.A chi posso rivolgermi? sono passati 8 giorni lavorativi

Perché non arriva la sim , assistenza nulla. Sapete come si fa per essere risarciti se non arriva la sim?

Buonasera,

ho effettuato l’ordine 

Numero d'ordine 06P-CFV-7BG0 
del giorno 15/07/2021

sono passati più di 10 giorni volevo sapere se non sia il caso di chiedere il rimborso e rifare l’ordine.

Resto in attesa di un cordiale riscontro.

Ho effettuato l’ordine di 4 portabilità, 2 sim sono arrivate e 2 no. Ho trovato una ragazza molto gentile al numero verde ma ciò che accade è un grave disservizio. Inoltre una volta effettuata la registrazione ho modificato già tre volte la passwor perchè l’APP dice che errata. Purtroppo difficile gestire in questa modalità!

Rettifico ordine 06P-CFV-7BG0 

sim arrivata e già attivata. Molto semplice e chiara l’attivazione!!!! 

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152