F.A.Q.

Non ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?



Mostra il primo post

55 commenti

Buongiorno , ho acquistato una sim il 9 settembre 2023 Numero d'ordine 0ES-CW8-D6G0
ad oggi 09/11/2023 non è ancora arrivata, ho fatto diversi reclami ma ad oggi non è servito a nulla. Adesso mi chiedo se è possibile avere questa sim o se mi devo rassegnare e  rivolgere al altro operatore telefonico. Premetto che inizialmente mi era arrivato un messaggio come se  fosse stata consegnata ma in realtà non è mai arrivata, dopo aver fatto le dovute segnalazioni al numero 1929 stesso iter ma nulla di fatto per ben 4 volte in 2 mesi. MA A COSA SERVE FARE TUTTA QUESTA PUBBLICITA’ SE POI NON RIUSCITE A CONSEGNARE E DARE UN MINIMO DI SERVIZIO?  INTANTO LA SIM E’ STATA PAGATA IN ANTICIPO ED IO NON HO NESSUN SERVIZIO DA PARTE VOSTRA! CERTO CHE LAVORANDO  CI POSSONO ESSERE ERRORI E NESSUNO E’ PERFETTO MA VOI AVETE PASSATO OGNI LIMITE GIUSTIFICAVO POSSIBILE. COMPLIMENTI! Rimango in attesa di vostre indicazioni in merito.    

Io alla fine ho scoperto che era stata messa nella cassetta della posta di un mio condomino, che non la controllava da settimane.
Eppure i nomi erano scritti in maniera molto chiara sulle cassette.

Non si tratta solo del rimborso ma del mancato servizio dovuto principalmente al ritardo indefinito al quale non si hanno risposte,  l'indirizzo è corretto e nelle varie segnalazioni fatte al 1929 è stata fatta la verifica dei dati e loro mi hanno assicurato che avrebbero anche loro  segnalato  questo grave disservizio. Ho anche chiesto se mi potevo appoggiare ad un loro punto vendita a me  più vicino per il ritiro della sim ma mi è stato detto che sono due canali di vendita differenti. Mah, sono senza parole

Ho acquistato una SIM Very Mobile online e ancora deve arrivare da 5 giorni 

L'assistenza è pessima, continuate così e perdete anche il lavoro 

Anche io non l'ho ricevuta nonostante i 5 giorni siano passati. Dicono che è in consegna. Ma da giorni? Sempre in consegna? 

Buongiorno , ho acquistato una sim il 9 settembre 2023 Numero d'ordine 0ES-CW8-D6G0
ad oggi 09/11/2023 non è ancora arrivata, ho fatto diversi reclami ma ad oggi non è servito a nulla. Adesso mi chiedo se è possibile avere questa sim o se mi devo rassegnare e  rivolgere al altro operatore telefonico. Premetto che inizialmente mi era arrivato un messaggio come se  fosse stata consegnata ma in realtà non è mai arrivata, dopo aver fatto le dovute segnalazioni al numero 1929 stesso iter ma nulla di fatto per ben 4 volte in 2 mesi. MA A COSA SERVE FARE TUTTA QUESTA PUBBLICITA’ SE POI NON RIUSCITE A CONSEGNARE E DARE UN MINIMO DI SERVIZIO?  INTANTO LA SIM E’ STATA PAGATA IN ANTICIPO ED IO NON HO NESSUN SERVIZIO DA PARTE VOSTRA! CERTO CHE LAVORANDO  CI POSSONO ESSERE ERRORI E NESSUNO E’ PERFETTO MA VOI AVETE PASSATO OGNI LIMITE GIUSTIFICAVO POSSIBILE. COMPLIMENTI! Rimango in attesa di vostre indicazioni in merito.    

Stessa situazione 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152