F.A.Q.

Non ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?



Mostra il primo post

55 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Molti utenti stanno avendo ritardi

Buongiorno, con che corriere viene spedita la SIM?

Se hai provato ad attivare l'offerta da 200giga probabilmente ti é stato annullato l'ordine. L'ho fatto già 2 volte e dopo qualche giorno l'ordine viene annullato.

Il perché non é dato sapere però.

Ho acquistato una nuova sim per un nuovo numero (ne ho gia’una) ma non e’mai arrivata!!!!

Ho telefonato e non sanno nulla dellórdine mentre ho pagato con la carta di credito

Salve, ho effettuato l'acquisto di una nuova sim in data 22 dicembre 2021 con pagamento tramite paypal. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Devo fare reclamo al CORECOM? 

salve, ho controllato l’indirizzo ed è giusto l’ordine e questo

Riepilogo del tuo acquisto

Numero d'ordine 0DD-94Q-0TG0
del giorno 25/04/2023

vorrei sapere che fine ha fatto

Livello utente 1

Buonasera,

ho effettuato l’ordine 

Numero d'ordine 06P-CFV-7BG0 
del giorno 15/07/2021

sono passati più di 10 giorni volevo sapere se non sia il caso di chiedere il rimborso e rifare l’ordine.

Resto in attesa di un cordiale riscontro.

Anche se ti rispondono non sanno come aiutarti, perche hanno un assistenza assente, non sanno nemmeno loro quello che devono dire...Anche io sono in attesa da 10 giorni per una mail di conferma per una e-sim , ma niente, chiamo costantemente ogni giorno dal 03/09/21 l’assistenza clienti , ma ogni giorno ripetono la stessa cosa , pensa che oggi uno del call center mi ha persino risposto che la mail l’avevo ricevuto già lo stesso giorno, quando sono giorni che chiamo e gli altri riescono a vedere che e vero che io la mail non l’ho ricevuta .il giorno prima la centralinista mi ha detto che è aperto un reclamo e che provvedeva ancora a sollecitare con urgenza…...Mi spiace ma sono letteralmente scontento, non hanno un vera assistenza sono solo persone messe li con un libro in mano e leggono il vangelo quando vengono interpellati…..Avranno prezzi buoni ma assolutamente da evitare…..non vedo l’ora finisca questo incubo

È ancora 

 

 

Come mai la SIM ancora non miè arrivata.A chi posso rivolgermi? sono passati 8 giorni lavorativi

La SIM Very viene consegnata di norma entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.

Verifica che l'indirizzo di consegna presente nell’email di riepilogo del tuo acquisto che ti abbiamo inviato sia corretto.

In caso contrario ti rimborseremo l’importo normalmente entro 60 giorni lavorativi e potrai effettuare di nuovo l'acquisto su verymobile.it avendo cura di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione.

 

come posso effttuare la richiesta? son passati molti giorni e non  arrivato nulla. grazie

Perché non arriva la sim , assistenza nulla. Sapete come si fa per essere risarciti se non arriva la sim?

Sim non arriva perché...che compagnia è questa .? Cominciamo bene!!

Buonasera,

ho effettuato l’ordine 

Numero d'ordine 06P-CFV-7BG0 
del giorno 15/07/2021

sono passati più di 10 giorni volevo sapere se non sia il caso di chiedere il rimborso e rifare l’ordine.

Resto in attesa di un cordiale riscontro.

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il numero 800994444

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

Servizio clienti 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Può essere che il corriere cia troppe consegne 

ho acquistato una sim da piu di due settimane e non ho ancora ricevuto niente, vorrei il rimborso

Ho effettuato l’ordine di 4 portabilità, 2 sim sono arrivate e 2 no. Ho trovato una ragazza molto gentile al numero verde ma ciò che accade è un grave disservizio. Inoltre una volta effettuata la registrazione ho modificato già tre volte la passwor perchè l’APP dice che errata. Purtroppo difficile gestire in questa modalità!

Non ho ricevuto la mia sim ..

Rettifico ordine 06P-CFV-7BG0 

sim arrivata e già attivata. Molto semplice e chiara l’attivazione!!!! 

Anche a me nulla, niente sim non arriva ordinata il 26/10 ..ho mandato una pec al servizio clenti 159,mi hanno risposto che quello non è il contatto e che mi devo rivolgere al  servizio telefonico..bohhh

Che si fa? noto almeno che nn sono l unico 

 

Io ho ordinato la SIM il 13 luglio. Oggi è il 3 agosto. Altro che 5 giorni!

arrivano alla fine, servizio da migliorare, ma la lettera che ti arriva è spedita da windtre per cui son  una sorta di partnership o ditta satellite che dir si voglia

Ho ordinato una sim

Numero d'ordine 0EE-LAP-W7G0 
del giorno 04/08/2023 
a tutt'oggi non ho ricevuto la sim
e al numero 1929 non rispondono che bisogna fare?

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152