F.A.Q.

Non ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?



Mostra il primo post

55 commenti

buongiorno, ho inserito l’indirizzo corretto specificando nelle note “La tua SIM arriverà in c/o Oknoplast Negozi - Via Leone Pancaldo, 1 - 37138 - Verona (VR) di norma entro 5 giorni lavorativi.” ma bartolini dice che la spedizione è ferma con motivazione: “destinatar.sconosc./incompleto” sostengono che nelle note a loro inviate non è presente la nota che ho inserito nella specifica e che non possono cambiare nulla, bisogna rivolgersi al mittente. e così la sim è bloccata in un limbo.

Vergogna sono passati 10 gg. lavorativi e della SIM nessuna traccia.Al n.1929 mi hanno detto che è stata consegnata....sarà una SIM invisibile. Mi sento preso in giro,voglio indietro i miei soldi!

Buongiorno ho acquistato la sim il 17 07 2021,ma non è ancora arrivata, volevo delle info grazie.

Ho acquistato la mia sim 2 settimana fa, ma non ho ricevuto alcuna mail di riepilogo né mi è stata consegnata alcuna sim. Cosa faccio?

 

Stesso caso per me ! Hp acquistato dalla Francia per mio figlio cha va in Erasmus in Italia spedendola a un indirizzo italiano, ma dopo 15 gg non è arrivato nulla. E il numero verde non si puo’ chiamare dall’estero! Non so come contattarli. Molto deludente

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152