F.A.Q.

Non ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?



Mostra il primo post

55 commenti

Non mi è ancora arrivata la sim, l’ho ordinata l’08/06/2021 e ad oggi, il 16/06/2021 non l’ho ancora ricevuta, ho provato a chiamare il numero verde ma non riesco a prendere la linea. Come posso fare? C’è un altro modo per contattare l’assistenza? Un’email ad esempio?

 

Grazie.

 

Buongiorno, con che corriere viene spedita la SIM?

Livello utente 1

A me non è arrivata. Il corriere dice di aver lasciato un avviso, che non abbiamo mai trovato. Sia Ho che Iliad spedivano e in due giorni al massimo avevo la SIM. C’è qualcosa che non va nel sistema di distribuzione di Very. Alla fine ho rinunciato.

Livello utente 1
Badge

Ciao Gaetano, i 5 giorni lavorativi sono trascorsi? di solito sono puntuali ma può influire anche a quale indirizzo hai chiesto di ricevere la sim.

Livello utente 2

Ho acquistato una SIM Very Mobile online e ancora deve arrivare da 5 giorni 

L'assistenza è pessima, continuate così e perdete anche il lavoro 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152