F.A.Q.

Non ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?



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55 commenti

Ordinata il 6 ottobre ad oggi 15 ottobre nessuna traccia della sim 

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Può essere che il corriere cia troppe consegne 

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Servizio clienti 1929 tasto 6

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servizioclienti@verymobile.it

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Chiama il numero 800994444

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La SIM Very arriva solitamente entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane. Ricordati che consegnamo dal lunedì al venerdì.

Verifica che l'indirizzo che hai inserito sia corretto nell'email che hai ricevuto.
Nel caso l'indirizzo non fosse corretto, provvederemo a rimborsare quanto da te speso.

Ripeti l'acquisto su verymobile.it avendo cura di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione.

Sono settimane, 1 mese che ho ordinato la SIM, inserito l’indirizzo CORRETTO. E ancora niente, non arriva, nessun biglietto lasciato nella cassetta.

chiamo i numeri di assistenza e non vanno, richiedono il numero per il quale si vuole ricevere assistenza e poi si chiude automaticamente la telefonata. Che dobbiamo fare?? Attendo urgentemente risposta, grazie.

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Buonasera,

ho effettuato l’ordine 

Numero d'ordine 06P-CFV-7BG0 
del giorno 15/07/2021

sono passati più di 10 giorni volevo sapere se non sia il caso di chiedere il rimborso e rifare l’ordine.

Resto in attesa di un cordiale riscontro.

Anche se ti rispondono non sanno come aiutarti, perche hanno un assistenza assente, non sanno nemmeno loro quello che devono dire...Anche io sono in attesa da 10 giorni per una mail di conferma per una e-sim , ma niente, chiamo costantemente ogni giorno dal 03/09/21 l’assistenza clienti , ma ogni giorno ripetono la stessa cosa , pensa che oggi uno del call center mi ha persino risposto che la mail l’avevo ricevuto già lo stesso giorno, quando sono giorni che chiamo e gli altri riescono a vedere che e vero che io la mail non l’ho ricevuta .il giorno prima la centralinista mi ha detto che è aperto un reclamo e che provvedeva ancora a sollecitare con urgenza…...Mi spiace ma sono letteralmente scontento, non hanno un vera assistenza sono solo persone messe li con un libro in mano e leggono il vangelo quando vengono interpellati…..Avranno prezzi buoni ma assolutamente da evitare…..non vedo l’ora finisca questo incubo

Buongiorno ho acquistato la sim il 17 07 2021,ma non è ancora arrivata, volevo delle info grazie.

Vergogna sono passati 10 gg. lavorativi e della SIM nessuna traccia.Al n.1929 mi hanno detto che è stata consegnata....sarà una SIM invisibile. Mi sento preso in giro,voglio indietro i miei soldi!

A fine settimana mi trasferirò in Italia dal Regno Unito e il 30 luglio avevo ordinato una SIM, spedita ad un indirizzo italiano corretto.

Ad oggi mi hanno detto che non è arrivato ancora nulla. Siccome io avevo preventivato di attivare la SIM non appena arrivo in Italia e ho pensato che quasi 2 settimane di anticipo fossero sufficienti, mi sto iniziando a chiedere se i ritardi o gli smarrimenti di VeryMobile siano frequenti, specie siccome il pagamento avviene anticipatamente:
Per esperienza personale, qui in UK solitamente le SIM arrivano a colpo sicuro in 2-3 giorni massimo e si attivano online con pagamento a posteriori. Anche se di come funzioni in Italia so poco e nulla, posso capire che questo tecnicamente non è possibile poiché in UK le SIM sono completamente anonime e non devono essere associate ad un documento come mi è stato chiesto per Very. Quello che in realtà mi interessa è di essere certo di poter attivare sa SIM venerdì: attenendomi ai 5 gg lavorativi dichiarati, spero che una SIM già pagata ordinata a fine luglio sia pronta, a prescindere dal servizio postale.

Più che altro io non posso accedere al numero verde da qui, dunque non posso riportare al servizio clienti il numero d’ordine per monitorare lo stato delle cose. Pensavo che in questo forum fosse attivo anche un servizio clienti attraverso admin con cui interagire come succede con “giffgaff”, compagnia virtuale inglese simile, o un servizio clienti non via telefono.

Esiste un servizio clienti online per Very Mobile? Sono frequenti gli smarrimenti postali?

Rettifico ordine 06P-CFV-7BG0 

sim arrivata e già attivata. Molto semplice e chiara l’attivazione!!!! 

Ho effettuato l’ordine di 4 portabilità, 2 sim sono arrivate e 2 no. Ho trovato una ragazza molto gentile al numero verde ma ciò che accade è un grave disservizio. Inoltre una volta effettuata la registrazione ho modificato già tre volte la passwor perchè l’APP dice che errata. Purtroppo difficile gestire in questa modalità!

Buonasera,

ho effettuato l’ordine 

Numero d'ordine 06P-CFV-7BG0 
del giorno 15/07/2021

sono passati più di 10 giorni volevo sapere se non sia il caso di chiedere il rimborso e rifare l’ordine.

Resto in attesa di un cordiale riscontro.

Perché non arriva la sim , assistenza nulla. Sapete come si fa per essere risarciti se non arriva la sim?

Come mai la SIM ancora non miè arrivata.A chi posso rivolgermi? sono passati 8 giorni lavorativi

È ancora 

 

 

Buongiorno... Ho ordinato la SIM il 16 giugno... Ancora non è arrivata e siamo a Luglio... Ho chiamato il numero verde che mi ha detto che DHL non ha consegnato e che avrebbero riprovato, non ho un tracking per controllare non ho niente... Via mail non arriva niente.... Cosa devo fare???

La SIM Very arriva solitamente entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane. Ricordati che consegnamo dal lunedì al venerdì.

Verifica che l'indirizzo che hai inserito sia corretto nell'email che hai ricevuto.
Nel caso l'indirizzo non fosse corretto, provvederemo a rimborsare quanto da te speso.

Ripeti l'acquisto su verymobile.it avendo cura di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione.

Non è arrivato nulla dopo 2 settimane, come faccio ad avere il rimborso? 

Alla fine io ieri mi sono ritrovato senza nessun motivo un rimborso da parte di very del costo della Sim. Ma dalla stessa azienda non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Presumo sia stata annullata. 

Poco professionale.

beato te,a me han detto che devo aspettare 60gg perchè finche la scheda nn scade nn possono rimborsarmi,assurdo..ci sto ripensando..

Livello utente 1

Alla fine io ieri mi sono ritrovato senza nessun motivo un rimborso da parte di very del costo della Sim. Ma dalla stessa azienda non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Presumo sia stata annullata. 

Poco professionale.

Io pure ho sottoscritto l'offerta da 200gb il 09/06ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Proverò domani a chiamare il numero verde.

Anch’io stessa offerta e stessa data e ad oggi niente..1 volta mi dicono che hanno incaricato dhl,oggi invece mi han detto bartolini dandomi 1 n di tracciamento di 8 cifre quindi inesistente,infatti chiamando bartolini mi hanno detto che non hanno nulla a nome mio:rage::rage:

Ho richiamato ancora l’assistenza e forse mi rimandano 1 nuova scheda..non ho parole!!!

Livello utente 1

Io pure ho sottoscritto l'offerta da 200gb il 09/06ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Proverò domani a chiamare il numero verde.

Se hai provato ad attivare l'offerta da 200giga probabilmente ti é stato annullato l'ordine. L'ho fatto già 2 volte e dopo qualche giorno l'ordine viene annullato.

Il perché non é dato sapere però.

è l’offerta 100GB, però ho già pagato e non riesco a contattare l’assistenza, qualcuno ha avuto esperienze con l’operatore telefonico?

Ho acquistato una nuova sim per un nuovo numero (ne ho gia’una) ma non e’mai arrivata!!!!

Ho telefonato e non sanno nulla dellórdine mentre ho pagato con la carta di credito

Se hai provato ad attivare l'offerta da 200giga probabilmente ti é stato annullato l'ordine. L'ho fatto già 2 volte e dopo qualche giorno l'ordine viene annullato.

Il perché non é dato sapere però.

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