La SIM Very viene consegnata di norma entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.
Verifica che l'indirizzo di consegna presente nell’email di riepilogo del tuo acquisto che ti abbiamo inviato sia corretto.
In caso contrario ti rimborseremo l’importo normalmente entro 60 giorni lavorativi e potrai effettuare di nuovo l'acquisto su verymobile.it avendo cura di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione.
Non ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?
Ti capisco mi dispiace kmq oggi c'è lo sciopero per green pass sicuramente sta causando ritardi
Sim non arriva perché...che compagnia è questa .? Cominciamo bene!!
Non ho ricevuto la mia sim ..
Anche a me nulla, niente sim non arriva ordinata il 26/10 ..ho mandato una pec al servizio clenti 159,mi hanno risposto che quello non è il contatto e che mi devo rivolgere al servizio telefonico..bohhh
Che si fa? noto almeno che nn sono l unico
Salve, ho fatto l'ordine della sim giorno 3 e ancora non è arrivata dopo 11 giorni... si potrebbe sapere che fine ha fatto?
Guarda anche a me è successo, ho contattato il numero e una cortese signorina mi ha rimandato la sim senza ulteriori spese.
Salve, ho effettuato l'acquisto di una nuova sim in data 22 dicembre 2021 con pagamento tramite paypal. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Devo fare reclamo al CORECOM?
La SIM Very viene consegnata di norma entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.
Verifica che l'indirizzo di consegna presente nell’email di riepilogo del tuo acquisto che ti abbiamo inviato sia corretto.
In caso contrario ti rimborseremo l’importo normalmente entro 60 giorni lavorativi e potrai effettuare di nuovo l'acquisto su verymobile.it avendo cura di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione.
come posso effttuare la richiesta? son passati molti giorni e non arrivato nulla. grazie
Io ho ordinato la SIM il 13 luglio. Oggi è il 3 agosto. Altro che 5 giorni!
arrivano alla fine, servizio da migliorare, ma la lettera che ti arriva è spedita da windtre per cui son una sorta di partnership o ditta satellite che dir si voglia
buongiorno, ho inserito l’indirizzo corretto specificando nelle note “La tua SIM arriverà in c/o Oknoplast Negozi - Via Leone Pancaldo, 1 - 37138 - Verona (VR) di norma entro 5 giorni lavorativi.” ma bartolini dice che la spedizione è ferma con motivazione: “destinatar.sconosc./incompleto” sostengono che nelle note a loro inviate non è presente la nota che ho inserito nella specifica e che non possono cambiare nulla, bisogna rivolgersi al mittente. e così la sim è bloccata in un limbo.
salve, ho controllato l’indirizzo ed è giusto l’ordine e questo
Riepilogo del tuo acquisto |
Numero d'ordine 0DD-94Q-0TG0 |
vorrei sapere che fine ha fatto
Ho ordinato una sim
Numero d'ordine 0EE-LAP-W7G0
del giorno 04/08/2023
a tutt'oggi non ho ricevuto la sim
e al numero 1929 non rispondono che bisogna fare?
Ho acquistato la mia sim 2 settimana fa, ma non ho ricevuto alcuna mail di riepilogo né mi è stata consegnata alcuna sim. Cosa faccio?
Stesso caso per me ! Hp acquistato dalla Francia per mio figlio cha va in Erasmus in Italia spedendola a un indirizzo italiano, ma dopo 15 gg non è arrivato nulla. E il numero verde non si puo’ chiamare dall’estero! Non so come contattarli. Molto deludente
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |